Ponte dell'8 settembre


Nando ha scritto:

Guida Valdastico e uscita al Falzarego...

AVVISO N. 1
Come deciso nell'ultima riunione del consiglio, il Cai ha deciso di acquistare un certo numero della nuova guida di arrampicata della Valdastico curata da Marco Toldo e Diego Dellai (editrice Idea Montagna di Francesco Cappellari).
La guida presenta una ottantina di itinerari (per ca. 250 pagine) illustrante le principali zone di arrampicata delle nostre zone (Cengio, Cimoncello, Tormeno, Tonezza etc.).
Il Cai offrirà ai soci del nostro gruppo la possibilità di acquistare la guida al prezzo di costo (30% in meno rispetto al prezzo di copertina che è 25 euro quindi ca. 18 euro a carico dell’acquirente).
Il Cai ci chiede di sapere quanti fossero interessati così da provvedere all'ordine.
Vi preghiamo quindi di voler esprimere la Vostra manifestazione di interesse all'acquisto mandando un messaggio privato a me o a Maurizio (ovviamente l'adesione è "impegnativa").
Ricordiamo che il ns. Gruppo ha deciso (in una delle ultime riunioni) di contribuire, bonificando 200 euro per la stampa della guida, bonifico che effettueremo nei prossimi giorni.

AVVISO N. 2
Come deciso nell'ultima serata, la meta indicata per il ponte dell'8 settembre sarà il Falzarego.
A tale scopo abbiamo ricevuta un'offerta dall'hotel Al Sass de Stria (pochi chilometri dal passo) per una sistemazione di 50 Euro al giorno comprensiva di Mezza Pensione (+ 0.50 al giorno di tassa di soggiorno).
L'albergo richiede - al momento della prenotazione - una caparra del 30%.
Chi fosse interessato è quindi pregato di mandare a me o a Maurizio l'adesione unitamente alla copia del bonifico attestante il versamento della caparra (iban IT26I0306911890100000090240 intestato a Parisotto Gino).
Abbiamo pensato 3 notti (da sabato 5 a martedì 8) ma – ovviamente - chi volesse farne di più (arrivando magari già al venerdì notte) o di meno, lo può fare (basta che ce lo comunichi); la caparra del 30% è proporzionale al periodo per il quale si richiede il pernotto.
L'albergo terrà aperto solo per noi (era loro intenzione chiudere il 6) e quindi - per comunicare la nostra volontà - sarebbe opportuno che le adesioni arrivassero al più presto (meglio se entro la settimana corrente).



Articolo tratto da: Gruppo Rocciatori Renato Casarotto - http://www.grupporocciatorirenatocasarotto.it/
URL di riferimento: http://www.grupporocciatorirenatocasarotto.it/index.php?mod=read&id=1596430313